E perché non tutto allo stesso tempo? In questa coinvolgente storia Julie deve affrontare dubbi e mettere alla prova la fiducia in se stessa e i suoi valori. Ma ne varrà la pena?
Certo che ne vale la pena! Julie troverà le risposte a queste domande a modo proprio quando si iscriverà alla prestigiosa scuola di cucina "Le Cookery". Ce la farà? Ma soprattutto: come puoi aiutarla tu?