Just Crow Things
In ""Just Crow Things"", puoi vivere tutte le tue fantasie. Raccogli oggetti di ogni genere e usali nel migliore dei modi, come un soffiatore per soffiare via (letteralmente) le persone, una bomboletta di vernice per demarcare il tuo territorio oppure una fiamma ossidrica per... ehm... scaldare le persone di notte. Certo. È proprio l'uso che avevamo in mente.
E va bene, forse stavolta abbiamo truccato un po' i dati... ma il concetto è giusto! Il gioco ti assegnerà una serie di incarichi opzionali per metterti ancora più alla prova: trova tutti i copricapi nascosti e tutte le skin, vinci le sfide di velocità in giro per il mondo e sblocca una speciale modalità Sandbox in cui puoi far apparire strumenti del caos di ogni genere.