Just Dance 2025 Edition
Raduna amici e familiari per scatenarvi insieme in Just Dance! Vuoi dar vita alla festa del secolo, mantenerti in forma divertendoti o creare momenti speciali in famiglia? Con i nuovi 40 celebri brani di Just Dance 2025 Edition potrai fare questo e molto altro.
E se vuoi che la festa continui, abbonati a Just Dance+ e goditi centinaia di brani per tutto l'anno!
Partecipa agli eventi stagionali a tema che introdurranno brani inediti ed emozionanti, uno specifico tracciato dei progressi e nuove ricompense!
Tutti i giocatori di Just Dance in possesso della 2023, 2024 o 2025 Edition possono giocare insieme collegandosi alla stessa piattaforma. Se possiedi più edizioni, troverai tutti i contenuti in un unico posto!