Just Die Already è un caotico gioco sandbox per anziani, ideato dai creatori di Goat Simulator.
Vestirai i panni di una persona anziana in pensione, in un futuro non tanto distante, in cui la gente non fa più figli. Non c'è nessuno che contribuisca a pagare le pensioni, solo un branco di ingrati millennial, che preferiscono giocare ai videogiochi invece di lavorare. Senza nessuno che copra le tue spese, tu e tutti gli anziani in questo mondo dovrete cavarvela da soli.
Come se non bastasseti hanno appena sbattuto fuori dalla tua casa di riposo. L'unica cosa da fare è esplorare il mondo e sottoporti a pericolose prove per guadagnare i ticket di pensionamento e qualificarti per l'assistenza gratuita.
Potrete giocare in 4 nuove arene, personalizzare le modalità e staccarvi gli arti l’un l’altro.
Sei anziano, arrabbiato, fragile, povero e odi il mondo: praticamente il sogno che non sapevi di avere. Hai finalmente qualcosa in comune con i tuoi nonni.
Ecco le gioie dell'essere vecchio e decrepito come cartapesta: ogni parte ti te può essere danneggiata da te e da chi ti sta intorno.
Gioca da solo o con fino a 4 amici online. Completa sfide o semplicemente causa scompiglio e strappa gli arti ai tuoi amici!
Scatena il caos tra i millennial e gli zoomer (la Generazione X non conta niente). Gli NPC reagiscono agli orrori in base all'età: alcuni rideranno, altri scapperanno terrorizzati.