KATANA KAMI: A Way of the Samurai Story
Gioca nei panni di un ronin durante la restaurazione Meiji del Giappone nel pericoloso Rokkotsu Pass. Il fabbro Dojima s’indebita e la sua bellissima figlia viene presa in ostaggio come garanzia. Aiutalo a saldare i debiti fabbricando spade di giorno ed esplorando i misteriosi e tortuosi sotterranei della Ipponmatsu Cave alla ricerca di materiali di notte. Ma fai attenzione! Tre potenti fazioni si contendono il dominio sul Rokkotsu Pass: i ronin di Post Town, il Clan Akadama e la Kurofu Family. In ballo c'è anche il tuo destino!
Affina le tue abilità - Oltre 100 armi e 9 stili di combattimento ti permettono di combattere come preferisci!
Due spade sono meglio di una - Esplora dungeon con i tuoi amici o incrociate le spade e combattete fra di voi!
Equilibrio del potere - Forma alleanze, tradisci o rimani neutrale nei confronti delle tre fazioni. Il destino del Rokkotsu Pass è in bilico sul filo di una spada!
Volti familiari - Con la partecipazione di beniamini del pubblico della serie Way of the Samurai!