Musica, sfondi, suoni, effetti speciali, tutto, fino agli effetti perfettamente sincronizzati con il tuo modo di giocare, rendendo il gioco qualcosa che vorrai vivere ancora e ancora. Mettiti alla prova raggiungendo la vetta della classifica. Ore infinite di divertimento!