VIVI LA STORIA
Rivesti il ruolo di una spia che si fa strada nel sottomarino nucleare russo K-141 Kursk. Il tuo compito è quello di raccogliere informazioni segrete sui rivoluzionari siluri supercavitanti Shkval. Mentre cerchi di completare la missione, assisti ai drammatici eventi che sconvolsero il mondo in quell'epoca.
Assisti in prima persona alla storia del disastroso viaggio del K-141 KURSK che finì tragicamente sul fondale del mare di Barents.
Guarda in prima persona il mondo affascinante di Mosca, Vidyayevo e del dettagliatissimo sottomarino di classe Oscar II degli anni 2000.
Stringi rapporti con l'equipaggio del sottomarino Kursk, mantieni relazioni durature e prendi decisioni che avranno un impatto a lungo termine.