LINGUA DELL'AMORE
Kaichu è un simulatore di appuntamenti su kaiju! Interpreti il ruolo di Gigachu, un gigantesco romantico in cerca di amore. Incontra altri sei kaiju idonei e visita ventiquattro famosi punti di riferimento dove Gigachu risponderà a domande di compatibilità impegnative per decidere il destino della tua relazione.
Non preoccuparti se sei nuovo al romanticismo o non parli nessuna lingua d'amore perché i kaiju sono notoriamente non verbali. I due conduttori di notizie di Kaichu interpreteranno e riferiranno sulla danza di corteggiamento distruttiva. Attraverso l'analisi degli esperti dei giornalisti, il giocatore apprende le preferenze del kaiju e applica tale conoscenza durante il quiz sulla relazione di ogni appuntamento per far progredire la storia.
Kaiju comunica attraverso un rituale di corteggiamento distruttivo. Gli interessi amorosi solleciteranno Gigachu con domande per confrontare la compatibilità e la relazione diventa più forte o più debole a seconda di quanto bene le tue risposte si abbinano. Ogni kaiju è diverso, quindi sta a te, come Gigachu, saperne di più sull'altro kaiju e applicare quella conoscenza durante ogni appuntamento.
Esplora il mondo e porta i tuoi appuntamenti in ventiquattro dei monumenti più memorabili del mondo e divertiti! I militari potrebbero avere qualcosa da dire sulla tua monumentale distruzione e cercheranno di fermare la tua sconsiderata ricerca del romanticismo. Supererai le sfide della scena degli appuntamenti kaiju e sigillerai il tuo amore con un bacio?