In una galassia non molto lontana, furfanti e mostri creano scompiglio. Tocca alla mascotte meccanica più amata da tutti amministrare la giustizia! Per farlo avrà bisogno di un esercito formato dai suoi fedeli compagni Kairobot.
In questa nuova simulazione spaziale, sei a capo delle Forze Kairobot, una brigata all'avanguardia di guardiani della pace galattica. Rispondi alle richieste di aiuto pattugliando i pianeti e sconfiggendo i nemici per farti una reputazione come le più esclusive forze dell'ordine stellare su Andromeda!