Kansei: The Second Turn HD
Un teenager con la capacità di rivivere la morte di una persona solo toccandone il cadavere si ritrova invischiato in un altro caso di omicidio quando il proprietario di un'importante corporation muore in circostanze misteriose.
Tutti hanno qualcosa da nascondere e il passato non resta mai nascosto troppo a lungo. Interroga i sospetti, esplora la casa del ricco defunto e scopri i segreti degli altri mentre cerchi di tenere nascosti i tuoi.