Katamari Damacy REROLL
Il minuscolo e inarrestabile Principe è tornato ed è pronto a rotolare di nuovo! Il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto tutte le stelle e toccherà a te, il suo tascabile erede, restituire al firmamento le sue luci. Unisciti al Re e al Principe del Cosmo in una folle avventura per riaccendere il cielo a casa tua o dove vuoi... in alta definizione!
Il folle e amatissimo roll-em-up è tornato con una grafica totalmente migliorata, filmati rimasterizzati e in Full HD!
Usa i controller Joy-Con per controllare il tuo katamari con il giroscopio e scuotili per far scattare il Principe in modalità da tavolo. Puoi anche affrontare la modalità multigiocatore con un amico utilizzando i due Joy-Con di Nintendo Switch.