Keeper's Toll
Ergiti in piedi, eroe caduto! Entra in Keeper's Toll, un roguelite ricco d'azione ambientato all'interno di un mondo dark fantasy dalle sfumature retrò, che richiede abilità e coraggio. Ogni istante potrebbe essere l'ultimo, ma ad ogni ostacolo diventerai più forte. Accetta la sfida, sconfiggi nemici in grado di intimidire chiunque e purifica un mondo spietato attraverso un'esperienza che intreccia, con maestria, generi differenti.
Keeper’s Toll pone particolare enfasi su un gameplay lento e basato sulle abilità grazie ad elementi ARPG. Ogni sessione di gioco ti permetterà di studiare i nemici e affinare le tue abilità mentre procedi nella quest principale. Una volta padroneggiati i concetti di base, Keeper’s Toll ti introdurrà una serie di archetipi di nemici unici, boss complessi e nuove meccaniche che sfideranno qualunque eroe degno di tale nome.
Keeper's Toll offre 6 eroi risorti davvero unici: il Monaco d'Ombra, il Piromante, la Vergine di Sangue, il Necromante, il Ranger e il Bogatyr. Ogni eroe dispone di meccaniche di gioco specializzate e uniche, così come abilità e alberi di progressione assolutamente unici.