Ken Follett's The Pillars of the Earth
Basato sul best seller di Ken Follett, “I Pilastri della Terra” racconta la storia del villaggio di Kingsbridge in modo completamente nuovo. Indossa i panni di Jack, Aliena e Philip, e cambia gli eventi del libro con le tue decisioni.
In lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Il frate Philip diventa priore di Kingsbridge. Jack viene allevato nei boschi dalla sua madre fuorilegge. Il suo apprendistato come muratore getterà le fondamenta verso un futuro da mastro costruttore. Insieme con la nobile Aliena, Jack e Philip iniziano la costruzione di una delle cattedrali più ambiziose d'Inghilterra.