Gioca nei panni di una rana bipede che lavora per una misteriosa start-up chiamata "Cat & Frog Inc.".
Respingi i nemici che cercano di fermarti e supera tutti gli ostacoli e le sfide che ti si pongono davanti, fino ad arrivare alla destinazione finale!