Una morte misteriosa di nove escursionisti russi, che ha portato a innumerevoli ipotesi non confermate. Il giocatore si tufferà direttamente nello scenario sconfinato degli inospitali Monti Urali con il compito di scoprire cosa è realmente successo. Nel corso degli eventi, potresti incontrare più speculazioni del previsto ...