Kiai Resonance
Parteciperai a combattimenti sia online che offline e dovrai affrontare numerose sfide e minigiochi per perfezionare le tue abilità. Dovrai imparare a posizionare la tua katana in modo da anticipare le mosse dell'avversario in un' avvincente sfida tecnica. Potrai anche decidere di usare i sensori di movimento impugnando il Joy-Con come se fosse l'elsa della tua spada.