Entra in un mondo di fantasia fatto di palle rimbalzanti e castelli magici in Kid Ball Adventure, un gioco platform in 2D dove i rischi sono bilanciati da grandi ricompense! Prendi il controllo di Kid Ball e insegui i malvagi che hanno rapito il suo amore tra i pericolosi dungeon del castello. Per guidare Kid Ball alla vittoria, dovrai superare 100 livelli impegnativi pieni di trappole e nemici letali, rimbalzando su punte acuminate e sfruttando i cannoni booster a tuo vantaggio! Trova la chiave e sblocca l'uscita per passare alla successiva stanza dei pericoli!
Kid Ball Adventure include una modalità normale, in cui puoi ritentare i livelli tutte le volte che vuoi, ma l'avventura non finisce qui! La modalità Prova a tempo è riservata ai veri maestri e offre le varianti Classica, Senza morte e Giornata infernale per mettere alla prova le tue abilità. Con livelli di difficoltà regolabili, una bella grafica in pixel art e una coinvolgente colonna sonora originale, Kid Ball Adventure offre un sano divertimento platform sia per i giocatori occasionali sia per gli speedrunner più accaniti!