Kids: Farm Puzzle
Kids: Farm Puzzle offre il divertimento e il relax tipici dei puzzle! Contiene immagini di adorabili animali da fattoria, divisibili in un numero variabile di pezzi per una sfida commisurata alle tue esigenze.