Il ragno: la nemesi più antica e letale dell'umanità. Nelle vesti di disinfestatore autorizzato Kill It With Fire, devi reagire! Raduna il tuo arsenale e dai la caccia a questa minaccia a otto zampe in un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e le periferie, anche se non necessariamente in questo ordine.