Tutti meritano una seconda occasione, ma può mai un crimine finire nel dimenticatoio per sempre? Criminali di guerra, ex membri della mafia e altri malfattori vivono nella più totale impunità, nascondendosi dietro una maschera da cittadino comune e integrandosi segretamente nella società. Ma adesso... ci sei tu a rovinare la festa! Gli affiliati della misteriosa società segreta di cui fai parte hanno giurato di liberare il mondo da questi Bad Guy. La tua arma più grande è l'imprevedibilità. Il tuo compito è fare giustizia... col sangue!
Pedina i Bad Guy, pianifica con astuzia e brutalità ed eliminali uno dopo l'altro. Ma ricorda: la morte di questi criminali deve sembrare un incidente. In ogni livello, avrai la possibilità di distruggere il Bad Guy con l'aiuto di diverse armi e trappole. Solo curando ogni minimo particolare riuscirai a spingere i cattivi nel posto sbagliato al momento giusto.
In questo ingegnoso rompicapo, in cui la fisica gioca un ruolo da protagonista, dovrai stare all'erta e mantenere il sangue freddo. Non avere pietà quando ti troverai faccia a faccia con i Bad Guy!
"Finché non avrai portato a termine la tua missione, noi non esistiamo. Se fallisci, sarai l'unico colpevole. Se verrai scoperto, negheremo di averti mai conosciuto."
PEDINA IL TUO OBIETTIVO in 60 livelli, ognuno più originale del precedente, e sblocca 6 livelli bonus completamente assurdi.
AGISCI NELL'OMBRA. Non attirare l'attenzione. Non farti vedere da telecamere, pedoni, poliziotti o dai gorilla dei Bad Guy... Nessuno dovrà mai sospettare di te. E nessuno dovrà mai dubitare che queste morti non sono altro che sfortunati incidenti.
PROVA E RIPROVA e usa a tuo vantaggio l'alta rigiocabilità di questo titolo. Ottieni il punteggio migliore, completa gli obiettivi secondari, scopri nuovi sanguinosi modi per uccidere ogni Bad Guy e affina il tuo istinto da killer.
CONDIVIDI con gli amici la tua mania omicida e gli obiettivi raggiunti, e fai capire al mondo chi è il più implacabile dei giustizieri.