Kinduo 2 è un gioco cooperativo in locale, dove due elementi con abilità uniche si aiuteranno per risolvere degli ostacoli!
Crea blocchi di ghiaccio, brucia o sciogli cose, e combina le abilità per creare piante in questo adorabile e coloratissimo gioco cooperativo!
Ogni personaggio ha le sue abilità uniche che rendono il gioco più coinvolgente e divertente.