Kine è un puzzle game narrativo in 3D incentrato su tre macchine che aspirano a diventare musiciste. Sali sui palcoscenici di questa incredibile avventura in 3D e prova a risolvere una serie di rompicapi di difficoltà crescente. Aiuta Euler, Quat e Roo a creare una band e a trovare la fama!