Kingdom Two Crowns
Kingdom Two Crowns è un gioco micro-strategico a scrolling orizzontale con un look minimalista e una bellissima estetica pixel art moderna. Nei panni di un monarca in sella al fido destriero, recluta sudditi, edifica il tuo regno e proteggilo dalle avide creature che vogliono rubarti oro e corona.
Nella nuovissima modalità campagna, ora i monarchi devono creare un regno che resista al tempo finché non troveranno il modo di sconfiggere i Greed una volta per tutte. Esplora gli ambienti per scoprire nuove cavalcature e i segreti più nascosti.
Ma non devi per forza regnare in solitudine! Grazie alla nuova esperienza multigiocatore coop completamente unica di Kingdom Two Crowns, ora i monarchi possono scegliere tra il gioco classico in singolo oppure farsi aiutare da un amico, per collaborare in locale entrando e uscendo dalla partita quando preferiscono.
Continueremo a tenere alto lo spirito di esplorazione, scoperta e strategia in Kingdom Two Crowns con aggiornamenti dopo la pubblicazione che introdurranno altre ambientazioni a tema, ciascuna con uno stile unico di affascinante bellezza e che cambia le regole del gioco.