Kitten Hero
Kitten Hero è un gioco platform d'azione frenetico in cui giochi nella pelliccia di un carinissimo gattino che cerca di salvare il suo amico umano, rapito da un'intelligenza artificiale malvagia.
Aiuta il gattino a salvare il suo umano e gli altri gattini intrappolati in un'astronave controllata da un potente supercomputer. Per raggiungerli dovrai saltare, arrampicarti e scattare per 80 livelli pieni di punte, lame, missili e altri pericoli micidiali.