Kittengumi: The Sakabato's Thief
Kittengumi: Il ladro Sakabato è una visual novel che ci porta in un Giappone alternativo (Gapon) dove i suoi protagonisti, un gatto e un panda che si crede un gatto, dovranno trovare il ladro di sakabato, uno dei tesori dei Kittengumi, un gruppo di gatti samurai che veglia sulla sicurezza di Nyedo (Edo), a cui appartengono.
Questa sarà la prima missione ufficiale dei personaggi e durante questa avventura interagiranno con molti personaggi e, a seconda delle decisioni, la storia si svilupperà lungo percorsi diversi, non tutti a lieto fine.
The Sakabato Thief è il primo di una raccolta di visual novel che raccontano storie diverse con protagonisti i membri di questo gruppo.
● Decidi come procede la storia e scopri i 10 diversi finali: le tue decisioni contano e decideranno il percorso scelto da Ryuudama e Kumaneko. Riuscirai a catturare il ladro? Ne usciranno illesi? Incontrerai tutti i personaggi?
● Storia con tradizione oltre il gioco principale: questo gioco è la prima di una saga che porterà molte avventure. Il gioco è pieno di personaggi, riferimenti e tradizioni oltre la storia principale.
● Segui la storia da qualsiasi scena sbloccata: potrai riprendere la storia dal selettore di scene e provare tutte le varianti senza dover ricominciare ogni volta da zero.