Ispirato ai classici, sviluppato per il pubblico contemporaneo.
Knights & Guns ti porta in un mondo molto pericoloso dove combatterai insieme a un amico contro demoni, ghoul e fantasmi. Usa fucili a pompa, laser e il potere della cavalleria per superare ogni ostacolo. Diventa il cavaliere migliore possibile: quello con una pistola.