Knights of Pen & Paper 2 Deluxiest Edition
Immergiti in un mondo di cavalieri, guerre tra classi e riferimenti popolari bizzarri nel sequel del pluripremiato gioco Knights of Pen & Paper! Knights of Pen & Paper 2 è un gioco di avventura rétro a turni in pixel art ricco di pericoli, intrighi, morte e tiri salvezza!
Raduna la tua squadra di giocatori GdR mentre il Game Master li guida nelle loro avventure. Goditi tutto il divertimento di un GdR "carta e penna"!
Ora con nuove razze come Gnomi ed Elfi, componi la tua squadra, scegli le missioni e combatti, esplora prigioni sotterranee e crea potenti oggetti.
Gioca con Knights of Pen & Paper 2, un'avventura rétro a turni in pixel art, ricca di pericoli, intrighi e riferimenti culturali quasi appropriati!