Korean Rail Driving Tour LRT Busan-Gimhae
Questo gioco è un gioco di simulazione ferroviaria che ti consente di sperimentare il funzionamento reale della ferrovia sulla base di riprese video della direzione di guida di un treno reale.
La scena di questo lavoro si svolge sulla metropolitana leggera Busan-Gimhae che opera nella regione occidentale di Busan, la seconda città più grande della Corea.
Puoi sentirti un vero macchinista con una riproduzione video fluida e realistica.
Volume enorme! Puoi goderti l'intero percorso della metropolitana leggera Busan-Gimhae più volte sia in avanti che in retromarcia!
Supporta tre modalità di gioco: modalità di guida in sezione, modalità di guida generale e guida in modalità di visualizzazione.
Goditi l'esperienza di guida in treno e lo scenario esterno della regione di Busan in Corea.