Kosmokrats
Kosmokrats è un'esilarante avventura in assenza di gravità! Pilota il tuo drone. Fatti nuovi amici. Costruisci un'utopia. Assembla un'imponente flotta spaziale. Guadagna patate. Crea la tua storia. Il destino dell'umanità dipende da te, compagno!