Kraken Academy!!
Kraken Academy non è una scuola qualunque. Il dipartimento di arte è infestato da fantasmi, una setta usa il cortile per i suoi riti mentre i bambini vengono divorati dai coccodrilli.
Fai nuove amicizie, libera gli spiriti e fai in modo che il mondo non finisca! Ti diamo il benvenuto a Kraken Academy, un delirio allucinante che per questioni legali definiremo come "una scuola, insomma". Manipola un anello temporale e salva il mondo con l'aiuto di un kraken, tuo magico alleato.