Krut: The Mythic Wings
Krut: The Mythic Wings è un gioco platform di combattimento a scorrimento orizzontale basato sulla storia del lungometraggio thailandese realizzato in CG nel 2018: "Krut: The Himmaphan Warriors", una mitologia del sud-est asiatico che narra delle avventure del guerriero Garuda sull'isola incantata di Himmaphan.
In un mondo pieno di creature mistiche e magiche, la spietata armata degli Orchi ha invaso le terre dei Garuda. L'armata dei Garuda venne sconfitta e infine la capitale venne conquistata. Dopo tutta questa distruzione e sofferenza, un guerriero gravemente ferito si trovò su un'isola incantata di nome Himmaphan. Qui incontrò una figura misteriosa che gli affidò un manufatto potentissimo, le Ali mitiche. La leggenda narra che un eroe leggendario usò queste ali nella Grande guerra migliaia di anni fa e portò la pace in tutte le terre. Ora, la nuova avventura ha inizio.