Chi osa esplorare le profondità del labirinto di kudzu: si tratta solo di una pianta invasiva fuori controllo o c'è qualcosa di più sinistro in corso?
Assumi il controllo di Max, un individuo determinato nonché il miglior allievo del maestro giardiniere Zoen, recentemente scomparso nel labirinto di kudzu. La saggezza impartita da Zoen a Max sarà messa alla prova mentre utilizzi il tuo ingegno e gli attrezzi da giardinaggio - machete, rastrello, zappa e altri - per attraversare le liane!
Durante il tuo viaggio, troverai una serie di personaggi bizzarri e d'aiuto, oltre alle creature controllate dal kudzu che ti perseguiteranno attraverso campi, giardini, foreste e persino una casa stregata!
Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo per trovare Zoen e svelare le misteriose origini del kudzu stesso?