Kuroi Tsubasa
Il demonio Blackwing ha abbandonato la sua terra fatta di fiamme e zolfo per vivere nel soleggiato mondo degli umani, ma è stato seguito dal suo lato malvagio... Ed è scoppiato il caos!
Per sconfiggerlo, Blackwing deve unire le forze con una ragazza, Kureha Kurono, e i suoi amici. Lasciati conquistare da questo romanzo grafico da 120.000 parole con oltre 50 brani originali, decine di illustrazioni di alta qualità, un cast unico e una storia commovente!