Kwaidan ~Azuma manor story~
Esplora Villa Azuma fin nei suoi più nascosti anfratti e combatti contro i demoniaci Yoki, evitando trappole e risolvendo insidiosi puzzle per salvare la famiglia Azuma.
Kwaidan è un mix tra un classico gioco d'azione horror in 3D e un'avventura punta e clicca che regala un'esperienza nostalgica e nuova al tempo stesso. Non avendo armi da fuoco a disposizione, dovrai pianificare attentamente i tuoi scontri corpo a corpo con gli Yoki utilizzando armi tradizionali come la naginata, il gioiello magatama e lo specchio, che emana un'aura letale.
Mentre esplori la residenza potrai richiamare un cursore per esaminare punti rilevanti e scoprire oggetti che potrebbero esserti utili. Dall'inizio alla fine, Kwaidan è una miscela unica di azione e avventura, con momenti di paura e tensione che ti terranno costantemente sulla corda.
La grafica poligonale rètro rievoca i classici dei primi anni 2000, con le schermate incorniciate da un effetto stile pellicola cinematografica. Scegli la modalità Origini per usare i controlli "radiocomandati" tipici del genere, oppure quella Moderna per movimenti analogici e un raffinato stile in cel-shading.