L'Enciclopedia di Piccolo Topo
Lo stile grafico Little Mouse's Encyclopedia è stato ispirato dalle fiabe classiche e ... enciclopedie per bambini. Questo stile incantevole e originale rende l'esplorazione ancora più piacevole e varie animazioni danno vita all'ambiente circostante.