Labyrinth City: Pierre the Maze Detective
Il premiato studio di Homo Machina (2018) e Californium (2016) presenta Labyrinth City: Pierre the Maze Detective, un rivoluzionario puzzle game unico nel suo genere.
Nei panni di Pierre detective, devi trovare la strada e risolvere enigmi per recuperare la pietra magica rubata dal malvagio Mister X.
Un terribile crimine è stato commesso al museo di Opera City! Mister X, il nemico giurato di Pierre, è fuggito con la Pietra del labirinto, un oggetto magico capace di trasformare tutto ciò che lo circonda in un labirinto. Su incarico del museo, Pierre deve partire per una nuova avventura che lo porterà a esplorare il museo stesso, le strade della città, un castello volante, una villa infestata e molto altro! Non c'è tempo da perdere: il mondo sta per trasformarsi in un vasto labirinto!