Labyrinth Legend
Sotto la superficie del Regno di Kanata si trova un enigmatico labirinto che custodisce tesori indicibili. Chi oserà avventurarsi in questo sotterraneo infinito pieno di bestie e segreti, se non tu?
Ma non aver paura, avventuriero, perché non sarai solo. Gioca con una delle tre classi dalle abilità distinte e porta con te un alleato nella modalità cooperativa.