Devo prendere questa decisione da solo, e in fretta. Il problema è che non so come. Non sono mai stato in grado di capire perché faccio quello che faccio.
Tu sei Neil Conrad, un agente del reparto investigativo. Destato dalla notizia di un omicidio, ti fiondi su un caso che presto capovolgerà la tua vita e l'intero sistema solare. Fai domande, raccogli prove e metti insieme tutti i pezzi, finché la terribile verità non verrà a galla... o no.
Non esistono risposte giuste, per alcune domande. Tradiresti un amico per proteggere la tua famiglia? Metteresti in pericolo una persona cara in nome della pubblica sicurezza? Manterrai la pace oppure rivelerai la terribile e sconvolgente verità?