Quando Herol trova Chilia, una misteriosa ragazza magica che ha salvato dalla distruzione la sua città devastata dalla guerra, sembra aver perso ogni memoria della sua eroica impresa. Non ricordando la sua vita precedente e i suoi poteri, decide di accoglierla. Voi, nei panni di Herol, dovrete crescere Chilia nel corso di quattro anni, pianificare la sua vita quotidiana e aiutarla a sviluppare il suo carattere e le sue capacità!
Aiutate Chilia a diventare una giovane donna con un futuro brillante e intraprendete un viaggio per trovare la donna dei vostri sogni: dal vostro amore d'infanzia al capo delle guardie, sta a voi decidere a chi appartiene il vostro cuore. Il destino di Chilia e il vostro futuro sono ora nelle vostre mani.