Lakeview Cabin Collection
In Lakeview Cabin Collection esplorerai il mondo dei film horror cult attraverso un rompicapo d’azione composto da quattro episodi, ognuno con temi e caratteristiche uniche. Vivi un’esperienza horror diversa dalle altre in cui vestirai i panni di quattro personaggi che farebbero qualsiasi cosa pur di sopravvivere.
Episodio III: Nell’isolato Camp Lakeview, dovrai sconfiggere l’aggressore mascherato che terrorizza te e i tuoi compagni!
Con ore di gameplay ricche di rigiocabilità e possibilità di scelta, Roope Tamminem offre un bagno di sangue a 16-bit in cui sei tu a sceglierne il finale!