Land of Mushrooms
Combina una deliziosa gamma di funghi, dall'elegante Parasol al saporito Chanterelle, mentre li fai cadere abilmente nel vaso.
Si tratta di un gioco casual in cui i giocatori hanno il compito di unire i funghi per creare funghi più grandi e incantevoli. L'obiettivo è quello di non far traboccare il vaso, aggirando gli ostacoli e utilizzando gli oggetti speciali a proprio vantaggio.