Lanota offre un mix unico di gioco di ritmo e narrativa, combinando una storia avvincente e una colonna sonora d’eccezione!
Esegui più di 70 canzoni su un campo circolare a 360 gradi: il tuo obiettivo è toccare tutte le note ai bordi, per sentire e seguire il ritmo della musica. Tocca, tieni premuto e fai scorrere per ottenere combo e armonia perfette!