Last Time I Saw You
I primi amori. I problemi in famiglia. Gli yōkai. “Last Time I Saw You” è un’avventura di formazione con elementi d’azione ambientata nel Giappone del 1980. Esplora una foresta infestata che cela un terribile segreto e interagisci con personaggi variegati in un’incantevole storia disegnata a mano.
Last Time I Saw You è un’avventura narrativa di formazione che affronta il tema dell’amore e dell’accettazione. Una storia edificante, che vede protagonisti personaggi dalle personalità complesse, ambientata in una vivace realtà fittizia del Giappone della fine degli anni ‘80.
Unisciti ad Ayumi in un’emozionate storia alla scoperta di sé stesso mentre muove i primi passi nell’età adulta e affronta la terribile maledizione che ha colpito la sua città.
In un’avventura che affronta i temi dell’amore, dell’amicizia e delle sfide dell’adolescenza, incontrerai una strabiliante varietà di personaggi affascinanti: vecchi compagni di scuola, abitanti del villaggio ghiotti di pettegolezzi, corvi samurai, kappa cleptomani... e, naturalmente, la ragazza dei tuoi sogni, nel senso letterale dell’espressione.
Last Time I Saw You è un rilassante e confortevole gioco di esplorazione in 2D. Azione, enigmi ambientali, missioni secondarie e collezionabili arricchiscono una trama in grado di suscitare nostalgia e affetto per tempi che non torneranno più.