Left-Right: The Mansion parla di Billy, un bambino il cui cane, Gigi, è scappato in un grande palazzo. Billy deve addentrarsi in questo luogo misterioso, dove dovrà trovare e ricordarsi la strada giusta. Ogni stanza lo sfiderà a prendere una semplice decisione: sinistra o destra. Due porte, delle quali solo una lo farà proseguire: l'altra lo riporterà all'inizio.