Legend of Arcadieu Bundle
The Legend of Arcadieu si svolge in un reame mistico all'interno di un videogioco. La storia inizia quando, per errore, entri nel gioco e diventi il grande eroe leggendario. Ora devi trovare la strada di casa.
Con l'aiuto di una maga carina e una splendida guerriera, dovrai combattere un'orda di mostri attraenti per compiere il tuo destino. Esplora un mondo magico pieno zeppo di belle ragazze, parodie dei giochi di ruolo e opzioni romantiche tra cui scegliere.
Il bundle include due giochi: The Legend of Arcadieu e The Legend of Arcadieu 2. Ciascuno dei giochi offre finali multipli, in base alle scelte che farai durante l'avventura.