Legend of the Tetrarchs
La spada sacra che ha tenuto sotto sigillo un potere inquietante è stata estratta e l'oscurità ha cominciato a espandersi sulla terra, trasformando le persone in mostri. I quattro eroi tetrarca dei tempi antichi si uniranno a una nuova banda di guerrieri coraggiosi per vincere l'oscurità con la luce del coraggio! Cosa troveranno oltre il caos?
Questo è un autentico gioco di ruolo fantasy con eccitanti combattimenti a turno. Lanciati in combattimenti a comandi con possibilità di avere fino a 10 alleati e una tua personale strategia usando le combinazioni di abilità. L'affascinante grafica con animazioni in pixel non è presente solo nelle battaglie ma anche mentre ti avventuri attraverso l'espansivo mondo aperto e nei dungeon! Vai alla ricerca di tesori per aumentare gli status, accetta missioni, velocizza i combattimenti e diventa tu il nuovo eroe leggendario! Una grande storia fantasy è pronta per far sì che tu salvi il mondo!