"Legendary Tales: Storie" è un gioco d'avventura del genere oggetti nascosti con tantissimi minigiochi e puzzle, personaggi indimenticabili e missioni complicate.
Questo capitolo rivelerà storie "dietro le quinte" del mondo di Legendary Tales.