Legends of Talia: Arcadia
Arcadia è un’amazzone leggendaria che ha combattuto innumerevoli battaglie a Talia, terra dilaniata dalla guerra. Ha sconfitto centinaia di nemici di Talia con la sua spada... Ma c’è una leggenda su Arcadia di cui nessuno parla.
Più di un decennio fa, un drago cornuto attaccò il villaggio di Freycross. Il villaggio fu devastato da un incendio, e quasi tutti i suoi abitanti morirono.
Arcadia sarà pure un’eroina, ma coloro che sono sopravvissuti alll’attacco al villaggio di Freycross la detestano. La odiano.