Lesson Learned
Aiutate Frank a viaggiare nella storia in questo approccio unico al genere tower defense. Entrate in un bizzarro mondo ad occhi aperti in modalità cooperativa o in solitaria. Raccogliete la sfida e sconfiggete i nemici in arrivo!
Aiuta Frank nel suo viaggio attraverso la storia ed entra nel bizzarro mondo dei sogni!
Dove ci sono torri ci devono essere ondate di nemici! Viaggia attraverso sei diversi periodi storici. Sul vostro cammino, incontrerete grandi guerrieri e condottieri che hanno scritto sulle pagine della storia, naturalmente in forma leggermente modificata. Questo mondo è pieno di creature strane e demoniache.