Let's Journey
Let's Journey - idle clicker rpg in un fantastico mondo fantasy. Scegli il tuo eroe, tira i dadi e intraprendi un'avventura epica! Durante il viaggio sconfiggerai centinaia di mostri, troverai equipaggiamenti rari e incontrerai draghi leggendari.
Gioca nella Storia per sbloccare nuovi personaggi e ricevere un drago come animale domestico permanente. Scopri quale drago sta cercando ciascuno dei 12 cacciatori e come avverrà il loro incontro.
Esplora un incredibile mondo fantasy alla ricerca dei pezzi perduti di una mappa del tesoro. Completa la mappa del tesoro e combatti con i suoi guardiani per vincere una ricompensa in oro permanente che ti aiuterà a combattere più efficacemente in ogni nuovo gioco.
Il cacciatore aumenterà automaticamente di livello e le monete ti permetteranno di acquistare equipaggiamenti nel negozio più vicino. Impara e migliora le abilità necessarie, compra oggetti e animali domestici. Combatti un flusso infinito di mostri nelle rovine. Vinci i boss più forti nel torneo. Ottieni ricompense in oro permanenti e diventa una leggenda!